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Localiving for Business: fare mobile marketing in modo semplice

mobile marketing

Sfruttare il Mobile marketing per incentivare gli acquisti e aumentare la fedeltà dei clienti nei confronti della tua attività.

Gli utenti cominciano ad utilizzare sempre di più il proprio smartphone per orientarsi rispetto agli acquisti ed ai luoghi da frequentare. Circa l’85% degli utenti ha cercato almeno una volta un’attività locale dal proprio smartphone, con tassi di conversione (acquisto, chiamata o check-in) elevatissimi.

Questo costante utilizzo da parte degli utenti del proprio dispositivo mobile può trasformarsi in un’enorme opportunità per l’azienda.  Rafforzare la propria presenza ed aumentare la propria visibilità è semplice se si hanno gli strumenti giusti. Con Localiving for Business sfrutti il Mobile marketing per incentivare gli acquisti e aumentare la fedeltà dei clienti nei confronti della tua attività.

Grazie a Localiving for Business si è in grado di comunicare con i consumer trasformando i processi di acquisto in vere e proprie attività di Mobile Marketing ritagliate sulla singola persona. Le informazioni arrivano gli utenti in modo mirato grazie alla funzionalità dei filtri nel rispetto delle scelte di ciascuno. Dall’altro lato, l’attività commerciale ha a disposizione uno strumento per fidelizzare i clienti abituali e l’attrarre quelli potenziali, tenendo un canale di comunicazione sempre aperto con i consumatori.
Con la geolocal app Localiving for Business gli utenti possono acquistare con un click i tuoi prodotti o contattarti per riservare o prenotare un appuntamento. Localiving for Business comprende, infatti, funzioni che ci permettono di vendere, promuovere un prodotto o un servizio raggiungendo gli utenti in base alla loro collocazione geografica grazie alla Geolocalizzazione.

Attraverso l’integrazione di nuovi strumenti digitali, l’azienda può non solo incentivare la vendita, ma anche lavorare su tutti gli aspetti della comunicazione prima e durante l’atto d’acquisto. L’utente può ricevere informazioni rilevanti, relazionandosi direttamente con le aziende grazie alla chat integrata e disponendo di contenuti esclusivi non altrimenti accessibili.  La chat, infatti, permette interattività e coinvolgimento nella comunicazione con gli utenti.

Inoltre, grazie alla funzionalità check-in, l’azienda si avvale di tutti quegli elementi di gamification del mobile marketing che stimolano l’utente a condividere la propria posizione geografica con gli amici.